INTRODUZIONE AL CASHBACK

Se non hai mai sentito parlare di cashback forse ti stai chiedendo cosa sia e come puoi trasformalo in un guadagno.
Come avrai già intuito dal suo nome letteralmente Cashback significa “far tornare indietro il denaro”. Questo è possibile grazie a dei siti che hanno stretto una collaborazione con i più grandi marchi (Amazon, Zalando, Douglas, Aliexpress, siti di viaggio e tantissimi altri)
Infatti, continuando ad acquistare online, grazie ai siti specializzati in Cashback riuscirai a ricevere degli sconti sotto forma di denaro entro tre mesi. Fantastico no?
Purtroppo i tempi di attesa sono lunghi, perché ogni acquisto deve essere confermato e controllato.
Ogni sito di Cashback ha un suo portafoglio virtuale, dove verranno accumulati i tuoi crediti. Raggiunto un importo preimpostato dal sito potrai richiedere il pagamento del tuo portafoglio virtuale direttamente sulla tua carta di credito, prepagata o Conto Corrente.
Ora vediamo nel dettaglio come ricevere il Cashback e quanto sia semplice ottenerlo.
Normalmente vai sul sito dove vuoi acquistare, effettui il tuo acquisto ed aspetti il tuo ordine. Per ricevere il Cashback devi fare solo un passaggio in più. Semplicissimo anche per chi ha poca dimestichezza con il mondo di internet.
Prima di acquistare devi semplicemente collegarti al sito di Cashback a cui ti sei iscritto, loggarti inserendo la tua email e password cercare il nome del sito da cui vuoi acquistare e sarà il sito di Cashback ad indirizzarti al sito prescelto. Ora puoi effettuare il tuo acquisto normalmente ed aspettare che il tuo salvadanaio online aumenti.
Semplice no?
In questo blog troverai l’elenco dei siti più famosi che permettono di rendere i tuoi acquisti una forma di guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento